Lavoro in un magazzino come caricatore, sono costantemente in piedi, costantemente sotto pressione. Non ho nemmeno 40 anni, ma le ginocchia mi fanno già male costantemente. I miei colleghi di lavoro hanno lo stesso problema. Il medico, come sempre, prescrive antidolorifici in compresse per tutti i problemi. Medicina delle assicurazioni. . . Ho sentito parlare dai colleghi di Artovitel. Sono andato online e ho letto che tipo di gel fosse. Non ho trovato nessun altro farmaco con una percentuale così alta di recensioni positive. Ne ho dubitato a lungo, perché ero allarmato dal fatto che il gel non fosse venduto in farmacia. Ma i miei colleghi che in precedenza avevano ordinato Artovitel hanno smesso da tempo di lamentarsi dei dolori articolari. Quindi ho aspettato lo sconto e ho comprato anche questo gel. Ora voglio condividere la mia esperienza di utilizzo.
L'ho comprato sul sito ufficiale, lì ci sono degli sconti, l'importante è prenderli in tempo. Il processo di acquisto è semplice: lascia il tuo numero di telefono, cognome, nome. Nel giro di 5 minuti l'operatore mi ha richiamato e, secondo le mie informazioni, ha organizzato la spedizione. Vengo da Berlino, quindi la consegna è stata veloce. Ho pagato il pacco al momento del ricevimento, tutto è stato il più sicuro e conveniente possibile. Il gel stesso è confezionato in una scatola di cartone marchiata, all'interno della quale erano presenti le istruzioni per l'uso. Sopra c'era anche uno strato di imballaggio, quindi non devi preoccuparti di danni accidentali.
Come utilizzare il gel è descritto in dettaglio nell'inserto. Ma l'operatore ti ripeterà le stesse informazioni. Artovitel ha un odore gradevole di erbe e mentolo. La consistenza ricorda allo stesso tempo un gel e una crema. Si assorbe molto rapidamente e non lascia macchie sui pantaloni o sulla biancheria da letto. Artovitel mi ha aiutato dopo il primo utilizzo! Il dolore al ginocchio scompare in 10 minuti o meno! Questo gel è un'ottima alternativa agli unguenti più costosi offerti in farmacia. La cosa principale è che il farmaco è naturale, non ci sono quasi controindicazioni ed effetti collaterali secondo le istruzioni!
Anche i miei genitori anziani hanno problemi alle articolazioni, comprerò sicuramente anche per loro Artovitel. Nella mia condizione posso notare solo cambiamenti positivi. È diventato molto più facile muoversi, mi sono dimenticato del gonfiore. Mi sembra che anche lo schiocco delle ginocchia sia scomparso. Spero che la mia recensione possa aiutare qualcuno che soffre anche di dolori articolari Max, 39 anni, Berlino.