Ogni pacchetto Artovitel viene fornito con istruzioni dettagliate. Come ogni altro medicinale, il gel ha indicazioni e controindicazioni per l'uso. In caso di dubbi, consultare il medico. Il prodotto è diventato molto popolare in Italia, proprio per la sua elevata efficienza. Ma per ottenere i risultati desiderati, assicurati di capire come utilizzare il gel. Le istruzioni per l'uso a scopo terapeutico e preventivo sono leggermente diverse.
Il gel si applica meglio sulla pelle precedentemente pulita e asciutta. Fare attenzione se sono presenti ferite aperte nella zona di applicazione: il contatto con il prodotto può provocare forti dolori. Non esagerare con la quantità di gel da spalmare: una porzione grande quanto un grosso pisello è sufficiente per trattare un'articolazione del ginocchio. Estratto dalle istruzioni:
Ai fini del trattamento, il prodotto viene applicato 2 volte al giorno (mattina e sera). In caso di dolore acuto e persistente è consentito aumentare il numero di applicazioni a tre al giorno. A scopo preventivo, il gel viene applicato una volta al giorno. Si consiglia di eseguire la procedura la sera. Dopo una lunga giornata, il corpo ha bisogno di sostegno. Un leggero massaggio con la crema allevierà il gonfiore e rimuoverà la congestione. Ricordare che il prodotto può e deve essere applicato non solo sulle ginocchia, ma anche sui gomiti e sulla superficie posteriore delle articolazioni della spalla.
Artovitel dimostra un'elevata efficienza per un'ampia gamma di problemi. Indicazioni per l'uso del gel:
Si consiglia di utilizzare il gel quotidianamente per la prevenzione e il trattamento delle articolazioni, ma fare pause mensili ogni 5-6 settimane. Se ci sono problemi seri, dovresti consultare un medico per selezionare un regime individuale. I bravi specialisti conoscono molto bene Artovitel, ma per ogni evenienza, porta con te all'appuntamento una scatola con una descrizione della composizione.